Questo è un progetto a cui tengo moltissimo. Proprio grazie a loro ho iniziato la mia avventura nel cucito creativo specializzandomi poi nelle bomboniere fai da te.

Per tale motivo desidero condividere con te questo progetto sperando che ti possa portare altrettanta fortuna.

I gufetti portachiavi sono un progetto semplice e ideale non solo come idea bomboniera (per qualsiasi tipo di evento) ma anche come idea regalo, gadget festa e quant’altro.

Cambia il colore e la fantasia della stoffa e vedrai che cambiamento!

Un progetto semplice, utile e molto decorativo.

.

.

Con questo video tutorial ti fornirò le informazioni necessarie anche per trasformarlo in gufetto profumato ai fiori secchi di lavanda – realizzando così – un progetto originale per il tuo Natale.

.

.

Insomma, come sempre spazio alla tua fantasia. Io ti fornirò le basi tecniche per realizzare il progetto poi le decorazioni saranno compito tuo affinché i tuoi gufetti possano parlare di te.

.

Sania, ma serve il cartamodello?

.

Non necessariamente, durante il video ti mostro le forme necessarie per realizzare il gufetto, poi, se proprio non riesci a disegnarle a mano libera, allora, troverai il cartamodello con le sagome sia per realizzare il gufetto grande sia per realizzare il gufetto bomboniera piccolino.

..

..

Ora basta con le chiacchiere, mettiamoci subito al lavoro!

.

Guarda il Video Tutorial della bomboniera

..

..

Per approfondire …

..

..

Rimani  aggiornata su tutte le novità, seguimi sui social

..

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!