Mi chiamo sania
e sono la tua Mentore Creativa
Inizia a vendere il tuo Handmade
BASTA FARE A CASO!
Vendere è semplice, se sai come farlo e su che cosa puntare veramente!
Per vendere online, prima di tutto, devi imparare a vendere offlline, ovvero, tramite i mercatini, ma prima ancora di vendere nei mercatini, devi poter creare la tua identità artistica.
Avere una propria identità artistica significa creare prodotti che possano valorizzarti e differenziarti dalla concorrenza creando un tuo mercato.
Per vendere devi imparare a vendere, ed io ti insegnerò a farlo!
QUESTO PERCORSO FA PER TE
Se sei un’artigiana e desideri, finalmente, vedere valorizzato il tuo prodotto!
Se desideri sapere esattamente su che cosa puntare creando delle fondamenta stabili per creare la tua identità artistica, forte ed unica, generando fiducia e coinvolgimento.
Se desideri ricevere un corso che non si dilunga troppo nel tempo, affinchè tu possa, nell’arco di poco, mettere in pratica tutti gli insegnamenti che ti vengono forniti.
Se sei alla ricerca di un percorso diverso, sincero e schietto, che ti possa davvero fornire le nozioni più importanti per dare una svolta al tuo handmade.
Investi su te stessa
Creando il tuo futuro
Se sei stanca di vedere svalutato il tuo Handmade, se desideri valorizzarti, trasformando il tuo hobby in un potenziale lavoro, creando una tua identità artistica che si possa differenziare dalla concorrenza, allora, inizia da qui
Imparerai a generare vendite costanti e ripetute nel tempo
Otterrai Tecniche e Strategie per valorizzare i Tuoi prodotti
Creerai una tua Identità Artistica
Imparerai a promuoverti online
Le domande più comuni
Questo percorso ti permetterà di creare un prodotto strategico, pensato alla vendita, perchè solo così potrai generare vendite costanti e ripetute nel tempo.
Ti consentirà di creare le basi per una tua identità artistica differenziandoti dalla concorrenza ed essere riconosciuta nel tuo settore.
Ti permetterà di vendere in modo strategico nei mercatini, gettando le basi per un’eventuale vendita online.
Come acquistare il corso
Il videocorso lo potrai acquistare o tramite bonifico scrivendo una email a info@buttonsandlove.it o tramite WhatsApp al 3345436703, oppure scaricandolo direttamente dallo shop
https://www.etsy.com/it/shop/ButtonsAndLoveDesign
Come si svolge il corso?
Il corso è interamente online, ti basterà una connessione a internet. Acquisando il videocorso sarà tuo per sermpre. Le lezioni sono tutte registrate pertanto potrai imparare al tuo ritmo visionando le video lezioni ogni volta che vorrai e da dove vorrai. Ogni video è fornito di sottotitoli e predisposti alla traduzione in diverse lingue, affinchè possano essere usufruiti da chiunque anche di nazionalità diversa.
Cosa comprende il videocorso?
Scaricando il videocorso completo otterrai (per sempre) tutte le video lezioni e la guida in PDF affinchè tu possa consultare i vari argomenti trattati nelle video lezioni con più facilità e immediatezza, sottolineare le parti più importanti, guardare gli schemi riepilogativi, prendere appunti.
Cosa NON comprende il videocorso?
Non è prevista alcuna consulenza da parte mia. Il corso verrà svolto completamente in autonimia da te, ma potrai ricevere assistenza in qualsiasi momento commentando sotto ogni singola videolezione chiedendo eventuali chiarimenti sulle tematiche affrontate.
Questo corso fa per te se
Questo videocorso fa per te se:
1. sei disponibile ad investire il tuo tempo imparando in autonomia;
2. sei un’artigiana alle prime armi e desidera inziare a vendere nel modo giusto puntando sulle cose davvero importanti;
3. se sei un’artigiana “già avviata” ma senti che qualcosa non sta funzionando, sei confusa ed il tuo handmade non riesce a decollare.
4. vuoi generare vendite costanti differenziandoti dalla concorrenza.
5. vuoi finalmente valorizzare il tuo handmade senza abbassare ripetutamente i prezzi per poter vendere!
6. non sai se trasferire la tua “attività” online non conoscendo esattamente il mondo web.
Questo corso NON fa per te se
Questo videocorso NON fa per te se:
1. desideri conoscere tutti i meccanismi sulla vendita online. Questo corso ti permette di comprendere – grazie alle nozioni fornite – se la vendita online fa per te oppure no. Non è però un corso improntato sulla vendita online, pertanto non verranno approfondite tematiche sulla SEO, e-commerce, marketplace, sponsorizzazioni, siti web ecc. . Ricordati che per vendere online, prima di tutto, devi partire dalle basi, ovvero, da ciò che ti viene fornito in questo corso. La vendita online (strutturata, efficace e seria) non la si fa sui social (sfatiamo questo mito) devi poter creare un tuo ecosistema online.
2. se sei un’artigiana che vive il proprio handmade per puro hobby e non ha nessuna intenzione di creare vendite costanti creandosi una propria identità artistica;
3. se non sei disposta a rimboccarti le maniche mettendo in pratica tutti i consigli che ti verranno forniti nel videocorso.
Ricordati che si ottiene facendo e non sperando!
è un corso sulla vendita online?
NO, e ti spiego anche perchè!
Per vendere online è necessario crearsi un proprio ecosistema online (che non sono i social). In questo corso approfondisco questo concetto.
Sappi che oggi crescere e vendere sui social è sempre più difficile . Tra algoritmi e coperture sempre più ristrette – se non parti dalle cose giuste – rischi di fallire ancora prima di iniziare.
Chi ti “insegna” come vendere su un social, non ti sta insegnando una vendita sostenibile sul lungo periodo!.
Vendere online vuol dire farsi trovare per vedere, e non “gridare” ogni giorno tra la massa per farsi notare!.
Se domani il canale social chiude, o ti viene hackerato, tu che fine farai?
Per vendere online in modo davvero professionale e sostenibile servono diverse competenze e consapevolezza su che cosa si va incontro, e spesso, purtroppo, questo non ti viene detto lasciando che sia tu stessa a capirlo dopo l’ennesima caduta!
In questo corso non ti spiego come vendere online, ti dico quello che devi sapere e su che cosa prepararti per poter vendere online, affinchè tu non perda tempo, soldi e soprattutto, motivazione!.
Non mancheranno però spunti utili e strategie inerenti la comunicazione ed il coinvolgimento online.
Mi presento
Mi chiamo Sania, e sono un’artigiana ed una formatrice creativa con oltre 10 anni di esperienza nel settore artigianale.
Nel 2018 ho creato il mio brand Buttons and Love specializzato nella vendita online di bomboniere fai da te rivoluzionando il settore eventi, ricevendo numerose recensioni a 5 stelle visibili ancora oggi sul web.
Oggi, Buttons and Love, si è trasformato in una scuola creativa online con lo scopo di affiancare, altre artigiane come me, nella loro crescita artistica e professionale. Oggi trasmetto il mio sapere (teorico e pratico) tramite il mio canale Youtube che vanta oltre 6000 iscritti.
Sul mio sito trovi numerosi articoli e video che ti raccontano del mio percorso di crescita che, se vorrai, potrai leggere per conoscermi meglio.
dicono su di me
“Illuminante. Molte cose contenute in questo percorso non le sapevo e, tutta la parte riguardante la vendita online è estremamente schietta. Tutti ti dicono cosa devi fare, lei, invece, ti dice quello che devi sapere per poter poi fare! Grazie”
“Finalmente un percorso chiaro, che va dritto al punto. Fornisce un sacco di spunti utili per distinguersi dalla concorrenza e crearsi un proprio mercato”
“Mi ha aperto un mondo! La sezione mercatini è molto approfondita, ora so perchè non sono riuscita mai a vendere! Metterò in pratica tutto e so che avrò ottimi risultati”
Ecco perchè non puoi perderti questa occasione
Vendi il Tuo Handmade
Mercatini? Parliamone
Vuoi iniziare a vendere?
Uno degli errori principali in cui inciampano molte artigiane sta, innanzitutto, nel prodotto.
Ti dirò ciò che non ti hanno ancora raccontato sulla vendita handmade
INIZIA AD OTTENERE RISULTATI facendo innamorare le persone delle tue creazioni generando vendite costanti.
Fare della propria passione, un lavoro, in questi tempi di crisi, è un obiettivo a cui tutte noi dovremmo aspirare. Oggi che il vero posto fisso non esiste più, e dove la gratificazione lavorativa è riservata per pochi, pochissimi ambienti lavorativi.
Soprattutto per noi donne che sempre più spesso dobbiamo essere in grado di destreggiarci tra lavoro, passioni e vita privata.
Sapere dare una voce, un valore, al proprio saper fare, gestendo un proprio lavoro in autonomia rappresenta per molte un obiettivo, non più desiderato, ma necessario!.